Tel.  +39 0736 814536

Servizi

Consulente per ricorsi tributari, curatore fallimentare e buste paga a Castorano


Il nostro Studio Commerciale di Castorano si contraddistingue per le numerose competenze maturate in materia contabile, fiscale, amministrativa e gestionale, analizzando qualsiasi problematica dal punto di vista sia economico-finanziario che giuridico. Oltre ad essere Ragioniere Commercialista, infatti, il Dott. Ciabattoni è anche iscritto al Registro dei Revisori dei conti e svolge attività di Curatore fallimentare presso il Tribunale di Ascoli Piceno. A lui è possibile rivolgersi per consulenze di diritto commerciale, societario e del lavoro, per ricorsi tributari e, in generale, per tutto ciò che riguarda la vita di un'impresa, dall'ordinaria amministrazione (contratti, buste paga, contabilità etc.) alla gestione delle situazioni di crisi. Analisi scrupolosa della situazione del cliente e rispetto assoluto della privacy si affiancano alla competenza multidisciplinare dello Studio, rendendolo un punto di riferimento per aziende, società e liberi professionisti. 

Assistenza fiscale e tributaria

Lo Studio fornisce assistenza a Castorano e nella provincia di Ascoli Piceno per:
- compilazione dichiarazioni fiscali per clienti professionali e imprese (Unico, 730, 770 etc.);
- rateizzazione e pagamenti IVA;
- ricorsi tributari e cartelle esattoriali;
- gestione pratiche INPS;
- mutui, prestiti, gestione risparmi e investimenti.

Assistenza commerciale

Tra i servizi più richiesti in ambito societario e commerciale:
- bilanci d'esercizio, analisi costi/ricavi, rendiconti, tenuta della contabilità ordinaria e semplificata e dei libri contabili obbligatori; 
- elaborazione buste paga;
- pratiche assunzione e licenziamento;
- riorganizzazioni societarie;
- attività peritale.
Un uomo seduto alla scrivania, con una mano scrive e con l’altra usa la calcolatrice

Revisione dei conti e procedure fallimentari

Le società di capitali presenti ad Ascoli Piceno possono rivolgersi allo Studio per assoggettare a revisione legale i loro conti annuali e consolidati. Qualora un'impresa sia oggetto di sentenza di fallimento, inoltre, il Dott. Ciabattoni opera come Curatore fallimentare occupandosi dell'amministrazione dei beni del fallito (inventario, programma di liquidazione, presentazione rendiconto etc.).
Maggiori info chiamando al numero +39 0736 814536
Share by: